Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
il diario del drago

che non ci sono descrizione

a casa mi sono rompendo le scatole

da quando sto a casa, non c'è la faccio più. con questo virus c'è che mi sto rompendo le scatole. vorrei uscire, e fare le solite cose. che facevo prima, e sono poco più di due settimane, che sto a casa. è molto dura come, situazione. e che spero che prima o poi dovremmo uscire da questa situazione.  che mi trovo adesso. che per ogni giorno che passa, mi diventa sempre più dura come cosa. personalmente vorrei, che questo tempo, si sbriga, per ritornare alla vita normale. come era prima. che per ogni giorno che passa divento veramente matto come cosa. è vero che come inizio. i primi giorni come cosa andava anche pure bene. e poi dopo, per ogni giorno che passava. diventa sempre più difficile come cosa. è vero che mi fa piacere rimanere la mattina a casa. c'è un però, da tutta questa situazione, se non smette al più presto, non so che fino che punto posso aspettare una cosa del genere. che ci sto rimanendo un po' di male per non si risolve questo problema. se no io scapoccio veramente, e farò un qualcosa che finirò in televisione, e cosi mi riconoscete anche se non fate collegamento con questo blog. credo che sia una cosa normalissima. e vorrei vedere come cosa.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post