Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
il diario del drago

che non ci sono descrizione

Nicole Husel e suo MERCHANDISING

non ci posso credere che la youtuber Nicole Husel a creato il suo merchandising, io personalmente non ci posso credere una cosa del genere. che lei a fatto una cosa del genere. è normale che io ci sono rimasto, per quello che ho visto. ma perché lei ha creato quella felpa. ci sarà qualche motivo che ha creato una cosa del genere. perché lei ha tante persone che la seguono. e diventa facile venderla qualcuna. ti credo che è cosi. da quando aveva messo suo primo video. fino a oggi, ci a messo più di 1.500 video e più 700.000 iscritti. adesso, a iniziato una sua nuova avventura. quando ho visto questa cosa qua, subito ho pensato male. che non è giusto che lei a questa possibilità. e altre persone che sono più brave. che hanno meno iscritti e video. non ha questa possibilità

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post